Fervono i preparativi per l’edizione 20256 di “Estate in Masseria”, il centro estivo per bambini da 4 a 12 anni ambientato tra gli ulivi secolari di Masseria Carbonara. Come consuetudine il progetto, che quest’anno giunge alla sua 14° edizione, coinvolge un numero nutrito di partner e realtà che lavorano insieme sin dal primo anno e altri che di edizione in edizione si sono uniti alla rete. Questa estate, l’ASD Roberto Serra Fasano sarà affiancata da: SpaziAperti Equoenonsolo, Impronte di Puglia, AccordiAbili, EquoAmbiente, Futurforma, Nodo Antidiscriminazione in Puglia, per far trascorrere ai bambini dal 9 Giugno al 12 Settembre un’altra estate in masseria all’insegna dello sport, del divertimento e dell’allegria a soli due minuti di macchina da Fasano. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,50 alle 13,00, presso Masseria Carbonara in contrada Fascianello, 21. Sono previsti pacchetti settimanali e mensili con sconti a partire dal/la secondo/a figlio/a in poi. Possono iscriversi bimbe e bimbi, ragazze e ragazzi da 4 a 12 anni che oltre a tante attività sportive, saranno coinvolti in attività con animali, passeggiate in campagna, cura dell’orto, laboratori di cucina, danze popolari, gonfiabili e giochi d’acqua, yoga, pittura, musica, teatro, speleologia, clowneria, archeologia e molte altre sorprese Come nelle scorse edizioni, i ragazzi saranno guidati da insegnanti, istruttori ed esperti specializzati in attività destinate all’infanzia, in un contesto educativo-formativo organizzato a misura di bambino. Lo staff sta predisponendo e organizzando il campo estivo in attesa delle linee guida della regione Puglia e di eventuali bonus e/o riconoscimenti da enti pubblici. Pertanto potrebbero rendersi necessari degli adeguamenti o dei cambiamenti indipendenti dalla volontà dell’organizzazione. Per iscrizioni e/o informazioni rivolgersi a Equo e non solo ONLUS dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 – 13,00, 17,00-20,30 in via Fogazzaro n.59 E’ possibile contattare i seguenti recapiti: spaziaperti@equoenonsolo.it ; 328.8682626 – 328.9536770
Fervono i preparativi per l’edizione 20256 di “Estate in Masseria”, il centro estivo per bambini da 4 a 12 anni ambientato tra gli ulivi secolari di Masseria Carbonara. Come consuetudine il progetto, che quest’anno giunge alla sua 14° edizione, coinvolge un numero nutrito di partner e realtà che lavorano insieme sin dal primo anno e altri che di edizione in edizione si sono uniti alla rete.
Questa estate, l’ASD Roberto Serra Fasano sarà affiancata da: SpaziAperti Equoenonsolo, Impronte di Puglia, AccordiAbili, EquoAmbiente, Futurforma, Nodo Antidiscriminazione in Puglia, per far trascorrere ai bambini dal 9 Giugno al 12 Settembre un’altra estate in masseria all’insegna dello sport, del divertimento e dell’allegria a soli due minuti di macchina da Fasano.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,50 alle 13,00, presso Masseria Carbonara in contrada Fascianello, 21. Sono previsti pacchetti settimanali e mensili con sconti a partire dal/la secondo/a figlio/a in poi. Possono iscriversi bimbe e bimbi, ragazze e ragazzi da 4 a 12 anni che oltre a tante attività sportive, saranno coinvolti in attività con animali, passeggiate in campagna, cura dell’orto, laboratori di cucina, danze popolari, gonfiabili e giochi d’acqua, yoga, pittura, musica, teatro, speleologia, clowneria, archeologia e molte altre sorprese
Come nelle scorse edizioni, i ragazzi saranno guidati da insegnanti, istruttori ed esperti specializzati in attività destinate all’infanzia, in un contesto educativo-formativo organizzato a misura di bambino.
Lo staff sta predisponendo e organizzando il campo estivo in attesa delle linee guida della regione Puglia e di eventuali bonus e/o riconoscimenti da enti pubblici. Pertanto potrebbero rendersi necessari degli adeguamenti o dei cambiamenti indipendenti dalla volontà dell’organizzazione.
Per iscrizioni e/o informazioni rivolgersi a
Equo e non solo ONLUS dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 – 13,00, 17,00-20,30 in via Fogazzaro n.59
E’ possibile contattare i seguenti recapiti:
spaziaperti@equoenonsolo.it ;
328.8682626 – 328.9536770