Il Sindaco Pescatore

La legalità portata in scena. Bellissima esperienza realizzata all'interno del progetto SANA (Avviso Bellezza e Legalità della Regione Puglia) promosso dalla cooperativa @Equoenonsolo con la preziosa collaborazione del ITET Salvemini Fasano, Ipseoa Salvemini Fasano , IPSIA Salvemini Fasano.

Leggi tutto: Il Sindaco Pescatore

Si torna a ballare

Finalmente si torna a ballare!! Tutti i giovedì vi aspettiamo dal 28 ottobre. Serate all'insegna del divertimento a ritmo di pizzica pizzica, tammurriate, tarantelle e danze dal mondo. Venite a ballare con gli amici di Impronte di Puglia e Spazi Aperti- Equoenonsolo ore 20.30 Oratorio del Fanciullo di Fasano– Ingresso via Piemonte

Leggi tutto: Si torna a ballare

La Legalità è una buona Abilità

Il progetto nato con l'intento di realizzare una serie di laboratori musicali, che partendo dal vissuto dei territori lo racconti con un linguaggio narrativo e musicale vicino ai giovani. Dal soul al rap, dalla musica popolare al pop, senza però escludere la musica classica “eurocolta”, per raccontare una storia di un luogo, di un problema o altro che i ragazzi sentono come urgente e vicino al loro bisogno comunicativo.

Leggi tutto: La Legalità è una buona Abilità

Il mio corpo è un'opera d'arte

Il pieno di emozioni!!! "Il mio corpo è un'opera d'arte" - Laboratorio teatrale a cura del TeatroPubblicoPugliese in collaborazione con Accordiabili. Responsabile del laboratorio. Il nostro piccolo spazio diventa sempre più "grande". Lunedì 27 settembre, presso

Leggi tutto: Il mio corpo è un'opera d'arte

Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti

Giovedì 7 Ottobre 2021 ore 17.00 -Continua la fase degli incontri conoscitivi e di discussione di "Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti", il percorso di partecipazione avviato dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia in collaborazione con ARTI Puglia per costruire insieme alle giovani generazioni il nuovo Programma delle Politiche Giovanili.

Leggi tutto: Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti