Percorsi di legalità

Percorsi di legalità_ La cooperativa Equo e non solo e un gruppo di ragazzi del Agrario Basile Caramia di Locorotondo e Alberobello accompagnati dal Prof. Francesco Palmisano e dal turor Papagallo Maurio hanno partecipato al percorso di legalità sui beni confiscati alla Mafia in Sicilia all'interno del progetto PON " LegAlità"

Percorsi di legalità

Un viaggio incentrato su esperienze di legalità di cooperative, associazioni e singoli cittadini

https://www.youtube.com/watch?v=H4PADqg1MBw&feature=youtu.be clicca per il video

 

 

Leggi tutto: Percorsi di legalità

Fa la cosa giusta 2012

 Fa' la cosa giusta_ La cooperativa Equo e non solo e un gruppo di ragazzi del Liceo L.da Vinci di Fasano accompagnati dalla Prof. Di Leo Giuditta hanno partecipato all'edizione 2012 all'interno del progetto PON " Parte l'ora legale"

Comunicato____________

GRANDE SUCCESSO DI FA' LA COSA GIUSTA! 2012
I numeri della nona edizione della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili L'edizione 2012 di Fa' la cosa giusta! si è chiusa con oltre 67mila presenze.

Leggi tutto: Fa la cosa giusta 2012

Ricrea Festival

Ricrea Festival a Fasano presso il Laboratorio Urbano – Riuso equosol. Ecologia, economia, solidarietà. E'un festival itinerante che girerà il Lazio e la Puglia per dare spazio alle più originali idee di riuso creativo. In Puglia, il Ricrea Festival sarà ospitato nei Laboratori Urbani del progetto della Regione Puglia Bollenti Spiriti.

Giovedì 4 ottobre

Ore 18.00 – Apertura della tappa Ricrea Festival. Saluti istituzionali.

Leggi tutto: Ricrea Festival

Joomla templates by a4joomla