Pasqua 2015

Tornano le dolci proposte equosolidali per la Pasqua: colombe, colombine, uova e animaletti di cioccolato, campanelle, ovetti… Idee diverse per un regalo originale, simpatico e gustoso. Come sempre, tutti i nostri prodotti possono contare sulla filiera solidale di qualità e su tante sorprese e decorazioni provenienti da artigiani del commercio equo.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torniamo con la graditissima confezione in cotone per le Uova al Cioccolato... per una PASQUA davvero solidale! L'ARCOBALUOVO® è una linea di Uova di Pasqua che risponde alle richieste di alcune botteghe dalle quali è emersa l'esigenza di una linea Pasquale alternativa, con un incarto più EQUO & SOLIDALE possibile.

Leggi tutto: Pasqua 2015

Contattaci

La Bottega è aperta tutti i giorni dalle
ore 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30

Giorno di riposo giovedì pomeriggio

 

Equo e non solo S.c.s.a.r.l. ONLUS
Via Fogazzaro n.59
72015 Fasano (BR)
328.9536770 - 328.8682626
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scambio Giocattoli e Libri

6 Gennaio 2015 dalle ore 10.00 alle 13.00

"Scambio Giocattoli e Libri" è l'iniziativa che, nell'ambito di Famiglie Solidali, il Centro di Educazione Ambientale "EquoAmbiente" e la Coop. Equo e non solo di Fasano organizzano, in piazza Ciaia, la mattina di martedì 6 gennaio. 
Oltre a raccogliere giocattoli usati e libri già letti che saranno donati ai bambini bisognosi della nostra città, tutti i bambini potranno esporre e scambiare i loro"tesori".

Leggi tutto: Scambio Giocattoli e Libri

Pane della solidarietà

IL PANE DELLA SOLIDARIETA'. 25 Dicembre 2015 dalle ore 10.00. La rete de L'Halveare, nell'ambito di Famiglie solidali, organizza "Il pane della solidarietà".Grazie alla collaborazione di molti panifici della nostra città, si potrà acquistare il pane per la tavola del giorno di Natale con un contributo volontario. L'incasso della giornata sarà destinato alla realizzazione del primo parco giochi inclusivo della nostra città con l'iniziativa "Giochi senza Barriere: stessi giochi stessi sorrisi". 

Leggi tutto: Pane della solidarietà

Colazione Equo Solidale

In bottega sabato 17 settembre dalle ore 9.00 primo appuntamento del progetto "CONOSCERE IL COMMERCIO EQUO PER DIFFONDERE IL COMMERCIO EQUO".... vi aspettiamo per una COLAZIONE EQUA E SOLIDALE , evento che permetterà di assaggiare caffè, tè, tisane , biscotti e dolci del commercio equo e solidale, occasione per avere informazioni sui prodotti e su come funziona il questo tipo di commercio. Vi aspettiamo in Bottega via Fogazzaro 59 Fasano.

Leggi tutto: Colazione Equo Solidale

AltroCioccolato

In bottega sabato 22 Ottobre dalle ore 18.00 appuntamento del progetto "CONOSCERE IL COMMERCIO EQUO PER DIFFONDERE IL COMMERCIO EQUO".... vi aspettiamo per degustazione del cioccolato equo solidale. Occasione per avere informazioni sui prodotti e su come funziona il questo tipo di commercio. Vi aspettiamo in Bottega via Fogazzaro 59 Fasano.

Leggi tutto: AltroCioccolato

AperitEquo

Sabato 5 Novembre dalla ore 11.30 AperitEquo. Una bontà tira l'altra....un gingerito, un salatino, un biscottino, ...Ti aspettimao per la nuova tappa di degustazione dei prodotti del commercio equo solidale. Bottega del Mondo Via Fogazzaro n.59 - Fasano. Quarto appuntamento del progetto "CONOSCERE IL

Leggi tutto: AperitEquo

EquoAmbiente

 

I Centri di Educazione Ambientale (CC.E.A.) sono organismi che svolgono prevalentemente attività di informazione, formazione ed educazione ambientale sui temi della tutela e della salvaguardia ambientale e, più in generale, su quelli legati allo sviluppo sostenibile.

I CC.E.A., svolgono attività di informazione, formazione ed educazione sui differenti temi legati all'utilizzo sostenibile delle risorse naturali ed alla tutela e conservazione dell'ambiente, coordinandosi prima con l'Ente e gli Enti Locali di riferimento e poi con l'intero Sistema In.F.E.A. anche attraverso la mediazione dei LL.E.A..

Operando a livello locale, particolarmente significativa è l'attività di orientamento di percorsi educativi con la scuola, con cui i CC.E.A. collaborano per promuovere, sperimentare ed attivare progetti di educazione ambientale, offrendo il supporto metodologico necessario.

I CC.E.A. promuovono attività finalizzate alla conoscenza del territorio locale, all'analisi dei problemi determinati dalla compatibilità sviluppo-ambiente, al mutamento dei comportamenti individuali e collettivi, operando in sinergia con gli interventi di politica ambientale. Hanno funzioni di riferimento e stimolo nei confronti della comunità locale (contribuendo alla sensibilizzazione dei cittadini, liberi professionisti, artigiani, amministratori pubblici, imprese, associazioni di categorie etc.).

I CC.E.A. come i LL.E.A. hanno funzione di stimolo, confronto, sensibilizzazione, formazione, informazione, raccolta dei dati, orientata sui temi dello sviluppo sostenibile, pertanto i CC.E.A.:

  • organizzano incontri ed eventi formativi con educatori (gruppi di cooperazione educativa, seminari attività di laboratorio);
  • svolgono attività di promozione, organizzazione e realizzazione di iniziative, campagne di informazione, educazione e formazione d'interesse ambientale;
  • contribuiscono all'archiviazione di materiale di informazione e formazione prodotti ed alimentano gli archivi del Sistema Informativo In.F.E.A.;
  • gestiscono le mediateche (biblioteche, emeroteche, diateche, videoteche, etc.);
  • promuovono percorsi di formazione a distanza (FAD).

Iniziative 2017 ____________________________________________________________________________________

 

29 ottobre Camminata tra gli Olivi

30 giugno   Ambiente 2.0. Domani: le soluzioni per un futuro migliore - Cineforum

 4 giugno   Visita ludico-didattica a Lago di Forcatella

6 gennaio  La Befana dell'Halveare - Scambio dei giocattoli

 

Iniziative 2016 ____________________________________________________________________________________

9 giugno   Tavola rotonda sui temi dell’Agro-biodiversità, biologico e km 0

Attività in programmazione Attività realizzate
  • Progetti con le scuole
  • Collaborazioni con le associazioni
  • Supporto alla progettazione
  • Candidatura bandi
  • Spiagge e fondali puliti
  • Progetto PON fasanoProgetto
  • POR Villa Castelli
  • VideoMostra ricilco
  • Passeggiate ecologiche
  • Laboratori
  • Insieme di può
  • Laboratorio Estivo
  • Parco Giochi inclusivo
  • Laboratori di Cucina

 

 "EquoAmbiente" Centro Educazione Ambientale

Contatti_____________________________________________________

per supporto e consulenze

080.2123649

347.78871241 - 328.8682626

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile_________________________________________________

Dott.ssa Geologa Laura Sabatelli

NoDiscriminazione

Equo e non solo ONLUS è uno sportello della rete regionale antidiscrimazione in Puglia

 

LA RETE REGIONALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

La Rete regionale è l’insieme dei presidi territoriali regionali che collaborano con il Centro regionale nell’attività di prevenzione, contrasto e rimozione delle discriminazioni con i seguenti obiettivi:

garantire un’azione di prevenzione, di rilevazione e di contrasto delle discriminazioni che sia più vicina alle vittime e quindi più tempestiva ed efficaceaumentare le occasioni ed i canali di segnalazione e di rilevazione dei casi di discriminazione, attraverso il coinvolgimento degli enti regionali e, attraverso questi ultimi, del tessuto associativo sul territoriogarantire uniformità nella rilevazione e nella trattazione dei casi di discriminazione a tutti i livelli di governance, sia centrale che localepromuovere interventi e campagne di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza sui temi della discriminazione, dei diritti e sugli strumenti di tutela per le vittimemigliorare le competenze e le capacità del personale delle pubbliche amministrazioni locali e delle associazioni nel campo della prevenzione e del contrasto di ogni forma di discriminazione

La Rete è composta, attualmente in Puglia, da 32 sportelli informativi locali, costituiti da enti locali, associazioni no profit e del Terzo Settore che svolgono da anni attività di sensibilizzazione e prevenzione contro le discriminazioni con capacità operative adeguate a raccogliere le segnalazioni di discriminazioni e a gestirle con gli strumenti della propria attività.

In particolare, gli sportelli informativi svolgono:

  • attività informative, promozionali e di sensibilizzazione;
  • funzioni di punti di accesso per l’utenza (ricevimento, raccolta delle segnalazioni, inserimento dei dati nel sistema informativo);
  • sostegno alle vittime di discriminazioni (accoglienza, ascolto, orientamento, accompagnamento);
  • invio del caso al Centro regionale e all’UNAR.

Gli sportelli identificano almeno un/a referente che partecipa alla formazione di base e di secondo livello organizzata dal Centro regionale.

Il/la referente degli sportelli partecipano, inoltre, agli incontri di aggiornamento e di supervisione organizzati dal Centro regionale contro le discriminazioni.

Contatti_____________________________________________________

per supporto e consulenze

080.2123649

328.9536770 - 328.8682626

NO DISCRIMINAZIONE IN PUGLIA

Equo e non solo ONLUS è un'organizzazione della rete antidiscriminazione dell'UNAR

L'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali garantisce l'applicazione del principio di parità di trattamento fra le persone e contrasta il diffondersi di fenomeni discriminatori, assistendo le vittime, controllando l'efficacia degli strumenti di tutela esistenti e analizzando le forme e le dinamiche di manifestazione del fenomeno.

UNAR si occupa di:
raccogliere segnalazioni e fornire assistenza concreta alle vittime di discriminazione attraverso il proprio Contact Center;
svolgere inchieste sull'esistenza di fenomeni discriminatori nel rispetto delle prerogative dell'autorità giudiziaria;
formulare raccomandazioni e pareri sui casi di discriminazione raccolti, da rendersi anche in eventuale giudizio;
svolgere studi, ricerche e attività di formazione su cause, forme e possibili soluzioni del fenomeno discriminatorio;
informare Parlamento e Governo attraverso due relazioni annuali sui progressi e gli ostacoli dell'azione anti-discriminazione in Italia;
promuovere una cultura del rispetto dei diritti umani e delle pari opportunità attraverso campagne di sensibilizzazione e comunicazione e progetti di azioni positive;
elaborare proposte di strategie di intervento su specifici ambiti di discriminazione, volte a garantire un'effettiva integrazione sociale delle categorie interessate.

Contatti___________________________________

per supporto e consulenze

080.2123649

328.9536770 - 328.8682626

www.unar.it 

 

 

 

Il Turismo Responsabile

Che cos'è il turismo responsabile - Il turismo responsabile è il turismo attuato secondo princìpi di giustizia sociale ed economica e nel pieno rispetto dell'ambiente e delle culture. Riconosce la centralità della comunità locale ospitante e il suo diritto ad essere protagonista nello sviluppo turistico sostenibile e socialmente responsabile del proprio territorio...Leggi tutto

Legge 4 agosto 2017 n.124 Contributi...

Legge 4 agosto 2017, n.124 - articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.

La disposizione ha introdotto una serie di obblighi di pubblicità e trasparenza a carico di una pluralità di soggetti che intrattengono rapporti economici con le PP.AA. o con altri soggetti pubblici o con i soggetti di cui all’art.2-bis del d.lgs n.33/2013.

E' necessario specificare delle informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nel periodo considerato superiori ad € 10.000,00 in particolare

a) denominazione e codice fiscale dell’ente ricevente (Cooperativa);
b) denominazione del soggetto erogante (ente pubblico);
c) somma incassata (per ogni singolo rapporto giuridico sottostante);
d) data di incasso;
e) causale.

Equo e non solo dovrebbe riportate tali dati nella nota integrativa, i soci all'unanimità hanno ritenuto opportuno pubblicarli anche sul sito web.

2020________________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 28/12/2020
Somma: € 12.333,80

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 11/12/2020
Somma: € 2.194,25

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 11/12/2020
Somma: € 9.125,21

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 3.378,32

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 729,51

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 1.305,75

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 787,08

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 3.669,51

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 12.172,55

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 9/11/2020
Somma: € 4.295,08

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 7/10/2020
Somma: € 13.632,80

_______________________________________

 

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Ufficio delle entrate 
Causale: 5x1000 anno 2019
Data Regolamento: 6/10/2020
Somma: € 1.229,13

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 31/08/2020
Somma: € 16.949,55

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 17/08/2020
Somma: € 16.143,30

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Ufficio delle entrate
Causale: 5x1000 2018-2017
Data Regolamento: 30/07/2020
Somma: € 1.065,24

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Agenzia entrate
Causale: Urgenza Covid 19
Data Regolamento: 14/07/2020
Somma: € 2.958,00

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 30/06/2020
Somma: € 12.124,55

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 30/06/2020
Somma: € 5.000,00

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 17/06/2020
Somma: € 3.899,25

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 17/06/2020
Somma: € 15.976,80

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 17/06/2020
Somma: € 5.000,00

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 30/04/2020
Somma: € 1.304,00

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 30/04/2020
Somma: € 11.326,30

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 06/04/2020
Somma: € 11.326,30

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 06/04/2020
Somma: € 2.796,75

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 006/04/2020
Somma: € 3.000,00

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 09/03/2020
Somma: € 19.712,55

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 04/02/2020
Somma: € 10.956,35

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 04/02/2020
Somma: € 2.155,73

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 04/02/2020
Somma: € 8.188,94

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 7/10/2020
Somma: € 13.632,80

 

2019________________________________________________________________

 

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLIICO ANNO 2018
Data Regolamento: 05/02/2019
Somma: € 11.239,12

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: MANUTENZIONE PATRIMONIO ARBOREO
Data Regolamento: 05/02/2019
Somma: € 1.416,75

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: IL VALORE DEL TEMPO – MARKET SOLIDAL E - ATTIVAZIONE ULTIMA FFASE 2018
Data Regolamento: 25/02/2019
Somma: € 1.000

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: IL VALORE DEL TEMPO – MARKET SOLIDAL E - ATTIVAZIONE ULTIMA FFASE 2018
Data Regolamento: 25/02/2019
Somma: € 1.000

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT N 1PA - NOTE 1PA-
Data Regolamento: 15/03/2019
Somma: € 15.374,30

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT N 2PA - NOTE 2PA-
Data Regolamento: 07/05/2019
Somma: € 10.869,03

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT 3PA
Data Regolamento: 17/05/2019
Somma: € 14.165,03

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT 4PA
Data Regolamento: 03/06/2019
Somma: € 18.896,37

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT 5PA
Data Regolamento: 11/07/2019
Somma: € 14.941,52

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT 6PA
Data Regolamento: 1/08/2019
Somma: € 23.035,27

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Ufficio delle Entrate
Causale: EROGAZIONE QUOTE CINQUE PER MILLE ANNO 2017 2016
Data Regolamento: 07/08/2019
Somma: € 958,78

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT 7PA
Data Regolamento: 05/09/2019
Somma: € 14.310,77

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT 8PA
Data Regolamento: 04/10/2019
Somma: € 9.643,22

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SISTEMA ZIONE RIQUALIFICAZIONE EE CURA DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 04/10/2019
Somma: € 2.754,80

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SERVIZIO DI RIMOZIONE PERICOLI E RIPRISTINO DELLE PORTAATE SUL CANALE S.C. VECCHIA
Data Regolamento: 22/10/2019
Somma: € 3.671,32

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SISTEMAZIONE RIQUALIFICAZIONE EE CURA DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 22/10/2019
Somma: € 2.161,00

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SERVIZIO DI RIMOZIONE PERICOLI E RIPRISTINO DELLE PORTAATE SUL CANALE S.C. VECCHIA
Data Regolamento: 22/10/2019
Somma: € 1.639,34

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT N 9PA - NOTE 9PA
Data Regolamento: 22/10/2019
Somma: € 10.955,27

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: SERVIZIO DI RIMOZIONE PERICOLI E RIPRISTINO DELLE PORTAATE SUL CANALE S.C. VECCHIA
Data Regolamento: 22/10/2019
Somma: € 1.639,34

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT N 10PA - NOTE 10PA
Data Regolamento: 21/11/2019
Somma: € 10.955,27

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SISTEMA ZIONE RIQUALIFICAZIONE EE CURA DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 21/11/2019
Somma: € 646,25

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SISTEMAZIONE RIQUALIFICAZIONE EE CURA DEL VERDE PUBBLICO
Data Regolamento: 23/12/2019
Somma: € 3.155,50

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT.11PA - NOTE 11PA
Data Regolamento: 23/12/2019
Somma: € 10.955,27

_______________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742
Ente Erogante – Comune di Fasano (Br)
Causale: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA FATT.11PA - NOTE 11PA
Data Regolamento: 23/12/2019
Somma: € 10.955,27

 

ANNO 2018

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Ufficio delle entrate

5 x1000 anno 2016

Causale: BONIFICO A VOSTRO FAVORE - CINQUE PER MILLE

Data Regolamento: 16/08/18

EROGAZIONE QUOTE CINQUE PER MILLE ANNO 2016 2015 IMPORTO EROGATO EURO 615,48
______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Somma : € 1.500

Data Regolamento: 18/01/18 

Causale: AVVIO TERZA FASE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE DI SOSTEGNO IL VALORE DEL TEMPO - MARKET SOLIDALE 

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 23/01/18 

Causale :CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE CULTURALE ANNO 2017

Somma : € 300,00

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 12/02/18

Causale: SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA STRADALE ANNO

Somma: € 8.877,00

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data regolamento 23/02/18

Causale :SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALET ICA STRADALE ANNO 2017- FATT. N. 14-17

Somma: 8.880,00

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 15/03/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT.N. 4-18

Somma : 11.239,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Regione Puglia

Data Regolamento: 28/03/18

Causale : MAND. N. 3945 DGR 21 DICEMBRE 2016 N 206 4 ART 8 LR12/2005 INIZIATIVE PER LA PACE E PER LO SVILUPPO 

Somma € 2.256,55

 ______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 05/04/18

Causale: SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA STRADALE ANNO 2017- PROVVEDIMENTI 

Somma: € 8880,00

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

BONIFICO A VOSTRO FAVORE - COMUNE DI FASANO

Data Regolamento: 13/04/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MA NUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATTPA5-18 - NOT 

Somma € 15.999,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 17/05/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MA NUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATTURA N. 6-18 

somma: € 12.286,52

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 28/06/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT.N. 7-18 

Somma: 16.257,87

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 02/07/18

Causale : GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT.N. 8-18

Somma: € 12.849,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

BONIFICO A VOSTRO FAVORE - COMUNE DI FASANO

Data Regolamento: 26/07/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT N10-18

Somma: € 14.232,62

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 06/09/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MA NUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATTPA11-18

Somma: € 11.463,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 20/09/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT. N. 12-18

Somma: € 11.293,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 25/09/18

Causale: AVVIO TERZA FASE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE DI SOSTEGNO IL VALORE DELTEMPO - MARKET SOLIDALE 

Somma: € 2.500,00

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

BONIFICO A VOSTRO FAVORE - COMUNE DI FASANO

Data Regolamento: 31/10/18

Causale :GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT. N. 15-18

Somma : € 12.524,76

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 31/10/18

Causale: MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PU BBLICO. AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI ANALOGHI AD A

Somma : € 9.016,36

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data regolamento: 26/11/2018

Causale:

Somma: € 223,64

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 26/11/18

Causale: MANUTENZIONE PATRIMONIO ARBOREO . AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI ANALOGHI AD AFFIDAT

Somma: € 4.686,36

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 26/11/18

Causale: GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT 16-18 

Somma € 11.263,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 04/12/18

Causale: 1- FASE 2018 PROGRAMMA SPERIMENTALE DI SOSTEGN O IL VALORE DEL TEMPO MARKET SOLIDALE LIQUIDAZIONE 

Somma : € 6.000,00

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 24/12/18

Causale : GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2018 FATT N17-18 - N 

Somma: € 11.239,12

______________________________________________________________

Ente Ricevente - Equo e non solo ONLUS S.c.s.a.r.l.  - P.Iva 02046130742

Ente Erogante - Comune di Fasano (Br)

Data Regolamento: 24/12/18

Causale : MANUTENZIONE PATRIMONIO ARBOREO . AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI ANALOGHI AD AFFIDAT

Somma : € 2.020,00

 

Privacy

Informativa Privacy trattamento dati

Documento informativo articolo 13 Reg. UE 2016/679- GDPR

 

L’Azienda Equo e non solo S.c.s.a.r.l. ONLUS, con sede operativa in Via Fogazzaro n. 59, 70015 Fasano (BR), P.IVA 02046130742 nella persona del suo legale rappresentante,(in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che iSuoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

 

1. Oggetto del Trattamento

Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento)– in seguito, “dati personali” o anche “dati”) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.

 

2. Finalità del trattamento

I Suoi dati personali sono trattati:

senza il Suo consenso art. 6 lett. b), e) f) del GDPR, per le seguenti Finalità di Servizio:

    • concludere i contratti per i servizi del Titolare;

    • adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;

    • esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;

 

3.Modalità di trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2 del GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.

 

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 5 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di servizio. Fatte salve le disposizioni di legge per la conservazione di dati fiscali.

Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall’utente. L’uso di form di contatto presenti nel sito e l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi eventualmente indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

 

4. Accesso ai dati

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui al punto 2:

  • a dipendenti e collaboratori del Titolare , nella loro qualità di incaricati e/o autorizzati interni del trattamento e/o amministratori di sistema;

  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, per la prestazione di servizi di spedizione e imballaggio, servizi postali etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.

5.Comunicazione dei dati

Senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b) c) f) del GDPR, il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui al punto 2 a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.

Trasferimento dei dati. Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.

6.Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 2 è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi forniti dal Titolare.

7. Diritti dell’interessato

Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti ove applicabili di cui dagli artt. 15 a 22 Regolamento UE 2016/679 e precisamente: diritto di accesso, diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione, nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.

 8.Modalità di esercizio dei diritti

Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando una mail all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite una comunicazione scritta a mezzo Raccomandata al Titolale del trattamento dei dati, in persona dell’amministratore, con sede legale in Via Fogazzaro n. 59, 70015 Fasano (BR). Il titolare si assume l’onere di dare una risposta al reclamo presentato dall’interessato entro 1 (uno) mese dalla richiesta, anche in caso di diniego. Termine prorogato fino a 3 (tre) mesi in casi di particolare complessità.

 9. Consenso al trattamento e minori

L’interessato dichiara di aver letto l’informativa, sopra riportata, con la comunicazione dei dati personali liberamente conferiti o in altro modo raccolti nel corso della navigazione, effettuato sempre nel rispetto della privacy in vigore; presta il suo consenso al trattamento, e pertanto, “spuntando” nella apposita casella accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nelle modalità sopra indicate. Particolari condizioni sono dettate dal Regolamento UE 679/ 2016 nell’interesse dei minori all’art.8, il quale chiarisce che il trattamento di dati personali di minori al di sotto dei 16 anni – o, se previsto dal diritto degli Stati membri, di un’età inferiore ma non al di sotto di 13 anni – è lecito soltanto se e nella misura in cui tale consenso è espresso o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale sul minore. Per cui comportamenti assunti dai minori senza l’autorizzazione di chi è tenuto a sorvegliarlo sotto la sua responsabilità, genitori in primis, sono contrari alle disposizioni e non può ritenersi il titolare del trattamento responsabile per aver il minore violato la legge, aggirando le disposizioni in vigore.

Joomla templates by a4joomla