UNA RICETTA CONTRO IL RAZZISMO 4°EDIZIONE

UNA RICETTA CONTRO IL RAZZISMO 4°EDIZIONE - Mercoledì 21 Marzo 2018 - Nell’ambito della tredicesdima settimana d’azione contro il razzismo lo Sportello informativo della rete regionale antidiscriminazione (UNAR) organizza e promuove una cena multietnica presso il Laboratorio urbano di Fasano . 

Tutti coloro che vorranno partecipare, potranno contribuire con un piatto tipico del proprio Paese di origine: si potrà cucinare presso il Laboratorio Urbano oppure portare un piatto già pronto.

La cucina del Laboratorio sarà aperta dalle ore 16.30
Per agevolare la preparazione dei piatti e la descrizione degli stessi con i nomi delle pietanze e le bandiere dei Paesi di riferimento, è importante confermare la propria volontà di partecipazione (sia per cucinare sia per aiutare ad allestire lo spazio). Potete chiamare i seguenti numeri: 3289536770 / 3209209929.
Alle 19,30, prima della degustazione dei piatti preparati, ci sarà la presentazione dello Sportello informativo antidiscriminazione, attivo presso il Laboratorio Urbano per assistenza e consulenza legale e verranno proiettati diversi video sul tema.
La cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero.

 

Joomla templates by a4joomla