Pasqua 2015

Tornano le dolci proposte equosolidali per la Pasqua: colombe, colombine, uova e animaletti di cioccolato, campanelle, ovetti… Idee diverse per un regalo originale, simpatico e gustoso. Come sempre, tutti i nostri prodotti possono contare sulla filiera solidale di qualità e su tante sorprese e decorazioni provenienti da artigiani del commercio equo.

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torniamo con la graditissima confezione in cotone per le Uova al Cioccolato... per una PASQUA davvero solidale! L'ARCOBALUOVO® è una linea di Uova di Pasqua che risponde alle richieste di alcune botteghe dalle quali è emersa l'esigenza di una linea Pasquale alternativa, con un incarto più EQUO & SOLIDALE possibile.

 

La confezione in cotone AZO free è stata ideata da Ad Gentes e realizzata appositamente dagli artigiani di Selyn, un'importante realtà del Commercio Equo e Solidale dello Sri Lanka fondata nel 1991 da Sandra Wanduragala e che oggi è presente sul territorio cingalese con molte sedi, alcune anche nelle zone rurali, e che impiega circa un migliaio di artigiani.

L'ARCOBALUOVO® proposto per la PASQUA 2015 per il gusto gianduia: in cotone 100% e con un simpatico uccellino che divertirà grandi e piccini! La confezione è di colori diversi per latte e fondente.Selyn da sempre si è identificata come un'azienda attenta ai diritti e alla salute dei suoi lavoratori, all'ambiente e alla vita propria di ognuna delle persone impiegate, provvedendo anche a costruire "spazi creativi" a disposizione degli artigiani, per il loro benessere professionale ma anche umano.

Joomla templates by a4joomla