Oggetto: Programma di sostegno “Il Valore del Tempo Market Solidal in rete”. Domanda di ammissione al beneficio, sede di Fasano e Cisternino

Domanda di candidatura

(Autocertificata ex D.P.R. 445/2000)

CHIEDE

Di essere ammesso al beneficio del programma in oggetto.

A tal fine, consapevole di quanto previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000 in merito alla decadenza dai benefici concessi sulla base di dichiarazioni non veritiere, nonché alla responsabilità penale conseguente al rilascio di dichiarazioni mendaci e alla formazione e uso di atti falsi, sotto la propria responsabilità

DICHIARA

1. Di avere un ISEE del nucleo familiare, in corso di validità, non superiore ad €. 8 .000,00, pari ad €.

2. Di aver un nucleo familiare composto complessivamente da n:
5. Che nel nucleo familiare vi è la presenza di componenti (compreso il richiedente) con disabilità certificata superiore al 60%:

componente/i, di cui n°

con disabilità certificata del 100%.

6. Che un componente del nucleo familiare ha beneficiato dell’aiuto del programma per l’intera durata degli ultimi due periodi consecutivi di sostegno effettuati.

7. Che un componente del nucleo familiare beneficia di altra forma di sostegno (Reddito di cittadinanza, RED, REI, CIG, NASPI, ecc) :
8. Che un componente del nucleo familiare ha svolto, negli ultimi sei mesi, attività di volontariato certificabile da un partner della rete o organizzazione convenzionata.

9. Che nessun altra persona, facente parte dello stesso nucleo familiare abbia già presentato domanda di accesso alla stessa fase del programma.

Il massimo per entrambi i caricamenti è di 2MB
I formati consentiti sono: doc,png,jpg,pdf,docx
Il massimo per entrambi i caricamenti è di 2MB
I formati consentiti sono: doc,png,jpg,pdf,docx
A conferma dell’invio della domanda, il sistema comunicherà il codice progressivo assegnato alla domanda. Successivamente, entro 48 ore, presso i recapiti indicati (sms e/o mail) sarà comunicato il codice identificativo assegnato alla domanda se la stessa risulterà valutabile, oppure il seguente avviso: Domanda non valutabile con relativa motivazione. Attenzione: per problemi tecnici, il sistema potrebbe anche non consegnare la domanda inviata. Pertanto, trascorse 48 ore dal suo invio, se non si sia ricevuto il codice identificativo o l’avviso di non valutabilità, si consiglia di ripresentare la domanda. Le domande che perverranno incomplete, anche parzialmente, non potranno essere ammesse a valutazione.
Joomla templates by a4joomla